• 4 Settembre 2020

Nuova “politica” di manutenzione e assistenza software sull’acquisto di SeismoStruct/SeismoBuild

Nuova “politica” di manutenzione e assistenza software sull’acquisto di SeismoStruct/SeismoBuild

Nuova “politica” di manutenzione e assistenza software sull’acquisto di SeismoStruct/SeismoBuild 150 150 Mosayk

Mosayk ha da poco introdotto una nuova “politica” di manutenzione e assistenza legata all’acquisto/utilizzo dei software SeismoStruct e SeismoBuild.

Questa prevede il pagamento di un canone annuale, a scelta del cliente tra i) canone di sola manutenzione oppure ii) canone di manutenzione + assistenza, che includerà i costi degli aggiornamenti e l’eventuale assistenza* (a seconda dell’opzione selezionata).

Nel caso di nuovi clienti, il canone annuale potrà essere direttamente incluso al momento dell’acquisto del software alla pagina “shop” del sito (e dovrà poi essere rinnovato l’anno successivo per avere diritto agli aggiornamenti futuri del rispettivo programma). Coloro, invece, che hanno già acquistato il software in passato, possono scrivere una mail a sales@mosayk.it per ricevere ulteriori informazioni/chiarimenti.

* l’assistenza annuale prevede n. 10 ore di supporto tecnico via mail (in orario d’ufficio) o per telefono (previo appuntamento).